Tito e Teo è un nuovo marchio abbigliamento per bambini; Handydandy, agenzia di Rimini, ne cura la comunicazione.
Fratelli gemelli? Doppia personalità? Arrivano Tito e Teo: all’orizzonte si profilano due sagome molto simili ad una prima occhiata. Ma l’apparenza inganna! Se Teo arriva camminando con lentezza, distratto da qualsiasi cosa trovi sul suo cammino, perdendosi nell’ammirazione di fiori e fili d’erba, Tito corre sfrenatamente, come un pazzo, saltando e facendo boccacce irriverenti agli adulti.
Bianco e nero, amore e odio, giorno e notte, dolce e salato: Tito e Teo appaiono così, estremi, senza mezze misure, eccessivi. Gemelli destinati a non pensarla mai allo stesso modo, come due facce di una medaglia progettate per non interagire mai tra loro, Tito e Teo sono le mascotte di un nuovissimo marchio d’abbigliamento per bambini ma non solo: i due simpatici personaggi ci ricordano noi stessi, l’ incontrovertibile presenza, nel nostro carattere, di lati diversi, spesso inconciliabili, soprattutto durante l’infanzia e l’adolescenza.
I capi della collezione, destinati a lui e a lei, ripropongono questa doppiezza: buoni come Teo, perché i materiali utilizzati sono preziosi e i dettagli sartoriali, aggressivi come Tito per l’estetica che trasuda energia.
Handydandy, agenzia pubblicitaria di Rimini, ha curato la comunicazione per il nuovo brand, definendone l’identità, ideandone le mascotte, progettando cartellini lenticolari, sito e pagina pubblicitaria. Tito e Teo stanno arrivando, e sono pronti a incantare con la loro buonissima cattiveria mamme e bambini!