L’abbigliamento sportivo Beretta

L’abbigliamento sportivo Beretta

Vestire bene è una prerogativa per moltissime persone, c’è chi risolve ogni problema con un paio di jeans ma anche chi vuole avere il capo giusto in ogni occasione. I vestiti devono essere come una seconda pelle, devono essere comodi, calzare a pennello e ci devono far sentire a nostro agio in ogni momento. Il marchio Beretta è famoso per le armi ma da tanto tempo ha ampliato la sua produzione aggiungendo una linea di abbigliamento di alta qualità pensata per essere un punto di riferimento per tutte le persone che vogliono il massimo anche dai propri vestiti.

Beretta ci propone varie linee di abbigliamento studiate per sposarsi alle singole esigenze, per adattarsi alla perfezione al nostro corpo, proteggerci dal freddo e dalle intemperie e, tutto questo, senza rinunciare al piacere di indossare capi alla moda e senza tempo, destinati ad essere sempre attuali e contemporanei nonostante il passare degli anni. Beretta ci propone una linea di abbigliamento sportivo sia per uomo che per donna che va dalle comodissime giacche, che in inverno sono indispensabili, fino a tute, gilet, magliette e pantaloni. Potete poi coordinare anche altri accessori, ad esempio scarpe, borse, berretti e anche valigie e tracolle, per un total look Beretta affidabile e resistente.

Beretta si rivolge agli uomini che amano il lusso della semplicità, che non hanno bisogno di seguire l’ultima moda ma che preferiscono l’autenticità di un marchio storico che ha alle spalle una storia lunga quasi 500 anni. Beretta è sinonimo di qualità, di attenzione per i dettagli ed una cura maniacale dei prodotti, da quando vengono progettati a quando lasciano la fabbrica per arrivare nelle nostre case. L’abbigliamento sportivo e casual è un passepartout per tutte le occasioni, è comodo e versatile e si sposa bene con le lunghe giornate in ufficio ma anche per passare delle giornate all’aria aperta, i tessuti sono traspiranti e resistenti e offrono il massimo comfort con ogni temperatura esterna e in ogni situazione.

Molto belle le giacche da uomo proposte in tessuto tecnico in tinta unita oppure con stampe colorate e più audaci, magari più indicate per i giovani, molto belli e morbidi i piumini disponibili anche in double face e i giacconi waterproof adatti a chi ama la montagna o fa un lavoro all’aperto. Spazio anche ai pantaloni, comodi e con tante pratiche tasche, alle magliette e alle polo, disponibili in vari colori e fantasie.

Beretta propone capi affascinanti e pratici anche per le donne, perfetti per chi ama i look sportivi e pratici che vanno benissimo sia per la città che per stare all’aperto, le giacche sono sagomate in modo da adattarsi alla silhouette femminile e si possono abbinare ai pantaloni, alle magliette, ai maglioncini e anche alle felpe. Questi vestiti sono disponibili per la stagione fredda ma ci sono anche le nuove proposte per la primavera estate 2016, nuovi colori, linee e capi per essere pronti a vivere al massimo la bella stagione.

I capi Beretta li trovate nei migliori negozi multibrand e anche online sul sito ufficiale beretta.com.

Comments

comments