Abbigliamento brooklyn we go hard man

Abbigliamento brooklyn we go hard man

Brooklyn We Go Hard è uno dei marchi più amati dall’universo maschile. Che ci si ritrovi dinanzi ad un’occasione in cui occorre sfoggiare un aspetto professionale e sicuro di sé, o che si abbia a che fare con un contesto più mondano, il brand di moda è sempre stato in grado di proporci qualcosa di innovativo. L’uomo che veste Brooklyn We Go Hard ha una visione delle cose tesa verso il futuro, sa anticipare i tempi e percepire le tendenze: è, in sostanza, un vero e proprio guru dello stile!

La collezione del nuovo anno prevede capi piuttosto versatili nell’ambito della maglieria. A partire dalla gamma Zeta che fa sue maglie a tinta unita, le cui maniche appaiono però permeate di una fantasia classica e coerenti con la tonalità principale del capo; la gamma Zeta di BWGH è presente in tre diverse colorazioni (grigia, nera e blu).
Di diversa prospettiva è invece la linea Moka, a cui fanno capo maglie dalle fantasie molto accese ed egocentriche adatte per vivere la quotidianità con un pizzico di spensieratezza. Mentre per i più giovani Brooklyn We Go Hard ha pensato a linee più fresche, dinamiche e sportive: si tratta della BK Loves This Game, della Brooklyn Star e della serie Liberty.

Alternative un po’ più invernali sono invece rinvenibili nel comparto Knitwear all’interno del quale troviamo Marco, un capo su cui si concretizza una fantasia multicolore a strisce orizzontali, che grazie alla presenza dell’acrilico ben si adatta alle linee del suo indossatore. Sulla stessa lunghezza d’onda naviga la fantasia Klay, mentre ciò che osano un po’ di meno sono le opzioni Hirish stavolta dotate di tonalità a tinta unita e di lavorazioni classiche.

Per quanto concerne il comparto t-shirt di Brooklyn We Go Hard ecco che trovano luogo molte scelte su cui potersi sbizzarrire: per i mesi più caldi dell’anno, il brand propone capi che uniscano il bisogno di freschezza con l’esigenza di apparire sempre glamour.

Una t-shirt che naviga decisamente su questa scia è la Hadar, che disponibile nelle versioni rossa e grigia, si presenta con un collo molto ampio e illuminata da un taschino a pois collocato sul pettorale sinistro.
La linea Calx di BWGH è invece disponibile in più varianti, seppur risultino tutte accomunate da un taglio corto e largo, ottimo nel caso in cui le giornate estive dovessero caratterizzarsi da temperature torride. E per le personalità più iper attive ecco che Brooklyn We Go Hard ha pensato bene di proporre la t-shirt Space (Galaxy, Star Shadow, Milkyway e BigBang): un’alternativa, questa, che si distingue per via della sua fantasia cosmica laddove stelle, nebulose e galassie si ritrovano tutte quante riunite in un solo capo d’abbigliamento!

E per quel che riguarda la parte inferiore del proprio outfit? Anche in questo caso, dopo maglie e t-shirt, Brooklyn We Go Hard può vantare un nutrito catalogo di scelte a cui potersi ispirare. I pantaloni del brand, rispondendo alla imperante tendenza secondo cui l’uomo moderno debba apparire semplice e spensierato, si fermano (quasi) tutti alla caviglia. I capi Heka e Pano sono i più adatti per le occasioni in cui si desidera sfoggiare un pizzico di sofisticatezza, giacché entrambe le linee trovano nella tinta unita e nei materiali di lana e cotone la loro principale essenza. Aderenti e plasmati di fantasie alquanto sportive sono invece gli Zorg e gli Xor, pantaloni che sono la diretta dimostrazione di come Brooklyn We Go Hard sappia bene adattarsi ai nuovi ritmi del vivere quotidiano, nonché rispondere alle richieste in gran parte avanzate da un pubblico più giovane.

Per ulteriori info: Official Page Brooklyn We Go Hard

 

Comments

comments