Tagli capelli lunghi

Tagli capelli lunghi

Vorresti valorizzare la tua bellezza cambiando pettinatura? Hai visto gli ultimi tagli di capelli 2012 e ne sei rimasta affascinata? Allora prendi in mano la situazione e vai dal tuo parrucchiere. Niente paura, non occorre che tu dia un taglio netto alla tua bella chioma che hai tirato su con tanto amore nel corso degli anni. Per tua fortuna anche questo anno vanno, come sempre, di moda i capelli lunghi.

A dire la verità la tendenza è quella di un look più naturale, ma sempre molto curato. I capelli devono apparire in ordine, anche lisci, ma senza l’utilizzo della piastra lisciante per capelli. Quindi puoi optare per una lieve scalatura che dia movimento alla chioma e se osi seguire le ultime tendenze in fatto di tagli per capelli, lascia stare il ciuffo lungo e laterale, tanto amato negli anni scorsi: tornano le frange molto corte.

Puoi scegliere se darle un aspetto squadrato, dritto o scalato, basta che scopra la tua fronte. Il perché va di moda la frangia che mette in bella vista la fronte, simbolo di sfrontatezza e di insolenza? Ma perché la donna di questa stagione ama presentarsi sicura, spavalda, alla moda, libera da tutte le convenzioni e capace di dire ciò che vuole.

Comments

comments