Moda 2017 per bambini : consigli

Con l’arrivo della bella stagione e delle maggiori occasioni di gite fuori porta, vacanze al mare ed occasioni di divertimento, anche il guardaroba dei più piccoli deve necessariamente essere al passo e far risaltare la bellezza e la giocosità di questo momento di svago e libertà da vivere al meglio.

Ecco allora che la moda 2017 per bambini ci suggerisce colori vivaci, stampe floreali e stellari, tute comode e fresche che imitano il must have femminile per donna di quest’anno, righe in stile marinaro ideali per le t-shirt di maschietti e femminucce e cappelli glam con stampe allegre come le tanto amate emoticon degli smartphone.

 

Tute per bambine: un passepartout che fa felici anche mamma e papà

 

Quando parliamo di moda per bambini, la bellezza dei capi deve necessariamente unirsi alla perfezione alla comodità, alla semplicità di utilizzo e, perché no, alla versatilità dell’outfit che permette di vivere appieno la giornata senza doversi preoccupare del cambio d’abito in caso di occasioni differenti. In tal senso le tute per bambine che ci suggeriscono le passerelle per questo 2017, rappresentano il giusto mix tra tendenza ed usabilità. Dai colori tipicamente femminili, come il geranio, must have di stagione, le tute sono un’ottima idea per una mattinata in giro per commissioni, abbinate a sneakers leggere e dai toni chiari, oppure per una serata fuori con mamma e papà, se indossate con sandali gioiello infradito.

 

Bambini più cool con il parka

 

Per essere sicuri di avere sempre nell’armadio il capo adatto a quasi tutte le occasioni d’uso più informali, il parka rappresenta la scelta irrinunciabile per essere di tendenza. Nel classico colore verde militare o in marrone o nero per accontentare i gusti di coloro che amano i colori più forti e decisi, il parka è l’ideale per i climi autunnali e, se foderato internamente, anche per l’inverno. La sua ottima vestibilità consente inoltre ai più piccoli di essere sempre a loro agio e di muoversi liberamente.

 

Maglie stellari

 

La moda delle stelline a cascata su magliette, felpe e camice non accenna a diminuire e la moda 2017 per bambini ne è l’ennesima testimonianza. Con colori ton sur ton o in netto contrasto con la tinta base del capo, una maglietta con questa stampa è indispensabile tra gli abiti dei più piccoli per essere sempre sicuri di avere il vestito giusto al momento giusto.

Comments

comments